mercoledì 30 luglio 2014

EVENTO GLOSSIP GENOVA

Ciao a tutti!! :)

Sono felice di annunciarvi che il 23 agosto dalle 15:30 alle 16:30 potrete incontrarmi presso il punto vendita glossip make up di Genova, per scoprire e provare insieme i loro prodotti!



Ma chi è glossip make up?



Cito il loro sito:
"femminile, complice e al tempo stesso high-tech come solo le donne di oggi sanno essere.
Glossip è fatto per donne attratte dalle tendenze della moda, ma al tempo stesso particolarmente attente alla qualità e al prezzo.
Per questo offre prodotti dalle alte performance, testati e assolutamente affidabili, ispirati ai segreti dei make-up artist e in una gamma colore che comprende più di 500 declinazioni... tutte a prezzi accessibili.
E la consulenza professionale non si limita alla fase della creazione del prodotto, ma ti accompagna nella scelta del                                                    trucco giusto in ogni occasione."


Brand law cost ma di buona qualità nasce da un team di esperte molto attente alle tendenze, potete trovare un vasto assortimento di cosmetici e prodotti per la cura del corpo per ogni esigenza.

I punti vendita li trovate nelle grandi città, oppure per chi come me li ha più distanti può far ricorso allo shopping online nel loro sito 




Dopo questa breve premessa vi aspetto il 23 a Genova, mi raccomando numerose ;)!!


Nessun commento:

Posta un commento