lunedì 14 luglio 2014

RECENSIONE ACQUISTI NEVE COSMETICS (mineral deys!!)

Ciao a tutte oggi vi parlo dei prodotti che ho acquistato in questi giorni della Neve Cosmetics, approfittando dei Mineral days!!
Da solita spendacciona ho fatto due ordini, uno da sola e l'altro con una mia amica, ho voluto provare in particolare gli ombretti, dato che i pastelli li avevo già comprati tempo fa ;)


1  ordine!
Il pacchetto è arrivato come sempre il giorno dopo l'evasione,  velocissimi!!

le simpatiche card che accompagnano sempre gli ordini con dei piccoli consigli su come usare i prodotti


eccoli i miei ombrettini assieme al fondotinta, alla bustina e ai due provini di crema eterea


In ordine Jungle, Notting Hill, fondotinta Fair Neutral, Dormouse Dreams

2  ordine!
Camden Town con l'omaggio Lavander fields





Ormai lo sapete che io amo questa marca, non solo perche vegana e non testa sugli animali, ma anche perchè ha dei prodotti molto validi e particolari. Come vi ho detto ho approfittato dei mineral days (ne parlo qui), usufruendo dello sconto del 20 % sui prodotti minerali e delle spedizioni a 99 cent. Con il primo ordine mi sono arrivati Jungle, Notting Hill,  il fondotinta Fair Neutral, Dormouse Dreams e in omaggio due campioncini di crema etera per pelli grasse e miste (singh ho la pelle secca!!!), nonostante avessi chiesto di provare il correttore minerale pesca, ma non importa lo proverò su delle miei amiche e vi farò sapere! Con il secondo ordine mi sono fatta arrivare Camden Town e in omaggio mi hanno dato Lavander fields, questa volta hanno esaudito le mie preghiere!! 
Sia il primo che il secondo tutto in formato mini, non conoscendo i prodotti minerali di neve ho voluto solo provare e effettivamente ne sono rimasta contenta!
Arriviamo al clou! Ecco gli swatches!!



 Dormouse Dreams e Jungle 


Notting Hill e fondotinta Fair Neutral





Veniamo al verdetto :

 Jungle "Verde intenso con riflessi dorati e turchesi" : di intenso questo verde non so proprio cosa abbia, l'unica che mi è piaciuta sono i riflessi dorati, molti carini, ma nel complesso questo ombretto non mi fa impazzire.
Voto: 6

Notting Hill "Rosa salmone chiaro dai riflessi rosati": cercavo un colore chiaro che fungesse sia da base che da punto luce, lo adoro!! Ideale per un trucco molto semplice accompagnato da una linea di eyeliner o da usare per illuminare lo sguardo.
Voto: 8,5

Dormouse Dreams "Soffice marrone chiaro ambrato con satinatura rosa lilla" : marroncino caldo decisamente carino, ma non è ancora il mio preferito.
Voto: 8

Lavander fields "Duochrome verde salvia con riflessi lilla. Si trasforma continuamente con il variare della luce." Lo adoro! All'inizio avevo dei sentimenti contrastanti, poi l'ho visto sotto la luce e non ho avuto più dubbi, i riflessi lilla prendono vita e tira fuori un colore pazzesco!!
Voto: 8,5

Camden Town "Duochrome nero con riflessi blu elettrico": nonostante nella descrizione ci sia scritto "riflessi blu elettrico" alla luce, i riflessi mi sembrano più che altro viola, ma non per questo meno bello! E' decisamente il mio preferito tra quelli che ho trovato, per uno smokey molto particolare!
Voto: 9

Per quanto riguarda il fondotinta l'ho scelto per pelli chiarissime, decisamente non per me, ma ne cercavo uno particolarmente chiaro per le clienti, vi farò sapere!! 

Spero di esservi stata utile a presto!! 

1 commento: