martedì 12 agosto 2014

CREMA CONTORNO OCCHI VIVIVERDE COOP

Ciao a tutti!!Oggi vi voglio parlare della mia esperienza con la CREMA CONTORNO OCCHI RIVITALIZZANTE VIVIVERDE MARCHIO COOP

CARATTERISTICHE

Prezzo: 3,98 euro 
Quantità :15 ml
Durata 6 mesi 
INCI:  Aqua, Glycerin, Helianthus Annuus Hybrid Oil, Beta-Glucan, Pectin, Cetearyl Alcohol, Olea Europaea Fruit Oil*,  Ascorbyl Tetraisopalmitate, Rhododendron Ferrugineum Extract*, Leontopodium Alpinum Extract*, Zinc PCA, Xanthan Gum,Caprylyl Glycol, Caprylhydroxamic Acid, Sodium Citrate



Premetto di essermi avvicinata da poco tempo al mondo delle creme contorno occhi essendo ancora molto giovane, ma come sapete è importante iniziare ad utilizzarle a partire dai ventanni in modo da conservare più a lungo l'elasticità e la tonicità di questa zona.
La consistenza è abbastanza liquida, ma nonostante questo si assorbe molto velocemente, avendo una pelle molto secca nella zona contorno occhi, l'ho trovata molto idratante e nutriente, ideale come base per il correttore per limitare la comparsa di quelle inestetiche rughette sotto gli occhi dovute alla secchezza.

Ho iniziato ad utilizzare questa crema circa un mesetto fa mattina e sera dopo la detersione del viso, durante le prime applicazioni ho notato una maggiore idratazione ed elasticità, che era proprio quello che cercavo. Posso dire di essere rimasta soddisfatta dell'acquisto, se mi chiedete della sua azione contro le rughe non posso dirvi molto, ho letto diverse recensioni su questo prodotto e nessuna di esse si esprimeva positivamente, ma del resto non credo ci si possa aspettare miracoli da una crema contorno occhi con un prezzo così basso, no?

Ve la consiglio? N/I
Tutto dipende dalle vostre esigenze, se siete giovani e cercate una base per il trucco assolutamente si, altrimenti se cercate un azione antietà vi consiglio di rivolgere la vostra attenzione su altre creme non badando ai costi.

E voi che rapporto avete con le creme contorno occhi, cosa cercate??

Spero di esservi stata utile! Alla prossima ;)

4 commenti:

  1. Io la uso da anni, avendo passato i venti da un po' di tempo :-) Ho sempre usato la Clinique e ora sono passata a Bionike come antirughe e Benefit per le occhiaie. Se devo consigliare una crema contorno occhi che svolga entrambe le azioni con un costo nella norma e una buona idratazione, senza dubbio consiglio il contorno occhi Ibuki di Shiseido.

    RispondiElimina
  2. Purtroppo queste creme non posso fare miracoli, però possono rallentare o minimizzare sensibilmente la comparsa di rughe, sempre se prese in tempo! ;)

    RispondiElimina
  3. Non ne ho sentito parlare benissimo di questo contorno occhi :/
    ps: sono una tua nuova follower :)

    RispondiElimina
  4. Grazie mille! :)

    Le recensioni sono molto contrastanti, dipende dalle pretese che uno ha ;)

    RispondiElimina