venerdì 20 giugno 2014

RECENSIONI ACQUISTI LOW COST ESSENCE/CATRICE

Ciao a tutti!! oggi vi parlo di alcuni prodotti che ho acquistato qualche settimana a Genova, precisamente alla Coin!! Buona lettura!





1) MULTI COLOUR  COMPACT POWDER (01 ROSA BEIGE)


CARATTERISTICHE

Prezzo: circa 4 euro 
Quantità : 8 gr  
Durata : 18  mesi





Possiamo definirlo come un misto tra una fondotinta compatto molto leggero e se usato in minor quantità come una cipria colorata opacizzante. Di colore beige/ rosato,indicato alle pelli chiare, uniforma l'incarnato e lascia un effetto naturale. Essendo poco coprente non va a nascondere le imperfezioni, quindi in questo caso sarà necessario andare ad applicare correttori e fondotinta più coprenti.
Avendo una pelle secca non ho utilizzato molto questo prodotto, prediligendo fondotinta cremosi, lo consiglio invece a chi ha una pelle molto grassa in modo da tenere sotto controllo la lucidità.


PRO: UNIFORMA L'INCARNATO

CONTRO: PRODOTTO POLVEROSO 

VOTO: 8 
Prodotto consigliato a chi ha la pelle grassa 




2) KAJAL MATITA CONTORNO OCCHI


CARATTERISTICHE

Prezzo: circa 1,90 euro 
Durata : 36  mesi







Parliamo adesso dei kajal Essence, li adoro! Quello che mi piace di loro è la versatilità, avendo una mina piuttosto morbida e facile da sfumare  si possono utilizzare per l'interno occhi, come eyeliner e come ombretto. Per quanto riguarda i colori, li trovo molto belli e brillanti, in particolare i due che ho comprato  beach bum (26) e feel the mari-time (25), le altre tonalità sono sono black (01), white (04), teddy (08), behind the scenes (15), feel the eclipse (21) e pretty in fuchsia (24). 
La durata è buona, almeno 4 ore senza sbavare

PRO: COLORI MOLTO BELLI E DURATURI

CONTRO: /

VOTO: 8 
Assolutamente consigliate

2) EYELINER PEN WATERPROOF ESSENCE


CARATTERISTICHE

Prezzo: circa circa 3 euro 
Durata : 6  mesi








Eccoci arrivati al mio tasto dolente  l'eyeliner , devo ammetterlo, ero un pò dubbiosa durante l'acquisto, non amo molto i prodotti waterproof, soprattutto quelli  a basso costo, ve lo dico subito, non mi sono ricreduta, per il semplice fatto che macchia la palpebra. Il colore è molto intenso, un bel nero brillante e duraturo, ma ahime quando lo si vai a togliere, anche con prodotti bi-fasici è una tragedia, a forza di sfregare si va ad irritare l'occhio e il nero rimane :\

PRO: COLORE MOLTO INTENSO

CONTRO: TENDE A MACCHIARE LA PELLE

VOTO: 6-

N/I Solo per particolari occasioni

1) STAY NATURAL CONCEALER


CARATTERISTICHE

Prezzo: circa 2,49 euro 
 Durata : 6  mesi






Un mio must have, lo adoro! Correttore a penna liquido, all'inizio ho avuto un pò di difficoltà ad usarlo, nel senso che ruotavo la parte posteriore della penna ma non usciva nulla, poi piano piano usandolo il prodotto è iniziato ad uscire più facilmente, per quanto riguarda le occhiaie, lo vado ad utilizzare sopra ad un altro correttore specifico, lo stesso per la macchie rosse, dove vado ad applicare prima un correttore verdognolo, invece sull'acne lo vado ad applicare direttamente. Mi sono trovata molto bene, dato che va a coprire perfettamente, dando un effetto luminoso.
In mercato esistono 4 colorazioni soft beige (01), soft sand (02), soft nude (03),  soft honey (04), quello che ho comprato io è il soft sand.
Si può applicare direttamente dal dosatore, con le dita o con un pennellino apposito.

PRO: FACILE DA STENDERE, MORBIDO E COPRENTE, CHE VOLERE DI PIU' A QUESTO PREZZO?! ;)

CONTRO: POCO PRODOTTO

VOTO: 8,5

Decisamente consigliato!

Spero di esservi stata utile a presto!

Nessun commento:

Posta un commento