domenica 29 giugno 2014

REVIEW PRODOTTI NEVE COSMETICS

Come promesso eccomi qua a parlare dei prodotti che ho comprato una settimana fa di Neve Cosmetics




PASTELLI LABBRA

Iniziamo dai pastelli labbra!La particolarità di questo prodotto sta nella duttilità, ha la l'intensità di un rossetto e la precisione di una matita per labbra, sfido io ad utilizzarlo solo come matita, hanno dei colori stupendi, molti dicono che dovrebbero farle più grandi, ma a quel punto perderebbero la loro precisione no? Ma non è un problema nemmeno questo, perchè esiste anche il pastello trasparente, che può essere utilizzato come matita, non si fanno sfuggire proprio niente.
Vediamo le 3 che ho comprato  


CARATTERISTICHE

Prezzo: 4,80 euro l'una
Contenuto : 
mina colata 1,50 g, diametro 4 mm. 
Durata : 12  mesi

Applicazione: viso, occhi e labbra
MADE IN ITALY
NON TESTATO SUGLI ANIMALI


dall'alto: fenicottero, peperoncino e amore

AMORE SENZA FLASH
AMORE CON FLASH





FENICOTTERO SENZA FLASH
FENICOTTERO CON FLASH




PEPERONCINO SENZA FLASH
PEPERONCINO CON FLASH


E' impossibile non impazzire per questi pastelli! Facili da stendere per la loro morbidezza, ma anche precisi, per non parlare poi dei colori, uno più bello dell'altro, il mio preferito è certamente peperoncino. La durata è di circa 3-4 ore, senza mangiare e applicando il primer labbra, certo non è delle migliori ma per essere una matita vegana è più che promossa. Oltre che per le labbra può essere utilizzato con blush e ombretto.
Non secca le labbra, cosa molto importante per me, dato che sono un super dipendente di balsamo per le labbra (ahimè!) e se sentite tirare un pochino, basta reidratarle e non si altera il colore.


 INCI (MATITE VEGANE E VEGETARIANE): Ingredients: Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Olus Oil, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Hydrogenated Vegetable Oil, Copernicia Cerifera Cera, Candelilla Cera, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Mica, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 16035, C.I. 77891, C.I. 19140

 PRO: DUTTILITA', VARIETA' DI COLORI

CONTRO: DURATA  

VOTO: 8 


Prodotto stra consigliato a tutti



CARATTERISTICHE

Prezzo: 4,80 euro l'una
Contenuto : 
mina colata 1,50 g, diametro 4 mm. 
Durata : 12  mesi
Applicazione: viso, occhi e labbra
MADE IN ITALY
NON TESTATO SUGLI ANIMALI

 PENNELLO OCCHIO SENZA FLASH


PENNELLO OCCHI CON FLASH

Avendo gli occhi molto sensibili ho deciso di acquistare questi pastelli, per ora ne ho solo 4 (liquirizia, ebano, bosco e avorio) e devo dire la verità non ho avuto alcun problema, di solito mi lacrimano o mi si arrossano, con questi assolutamente niente, finalmente delle matite senza robaccia. I colori sono bellissimi, super intensi, le uniche pecche sono la durata, durano una mezza giornata e prima di avere un colore intenso bisogna ripassarli un paio di volte, ma è più che normale se si pensa al fatto che sono bio matite. 
Nel complesso mi piacciono, per chi ha problemi come me di sensibilità queste sono una manna, adesso anchi'io posso mettermi una matita senza lacrimare!! Yuppy!!


 INCI (MATITE VEGANE E VEGETARIANE): Octyldodecyl Stearoyl Stearate, Hydrogenated Palm Kernel Glycerides, Hydrogenated Vegetable Oil, Prunus Amygdalus Dulcis Oil, Cera Carnauba, Olus Oil, Candelilla Cera, Mica, Sesamum Indicum Oil, Hydrogenated Palm Glycerides, Polyglyceryl-3 Diisostearate, Glyceryl Caprylate, Tocopheryl Acetate, Sorbic Acid, C.I. 77499, C.I. 77492, C.I. 77491.

 PRO: COLORI BRILLANTI

CONTRO: TENUTA  

VOTO: 7,5


Prodotto consigliato in partcolare a chi ha allergie e occhi sensibili





CARATTERISTICHE

Prezzo: 12,90 euro l'una
Contenuto : 
4 g  
Durata : 12  mesi
Applicazione: viso, occhi e labbra

MADE IN ITALY
NON TESTATO SUGLI ANIMALI









Premetto che questo blush mi è stato dato in omaggio in versione mini (0,7 g) con l'acquisto dei pastelli labbra e occhi, cosa molto carina, non tutti lo fanno. Il colore è di un corallo intenso dal sottotono rosso, secondo me indicato a chi ha un sottotono caldo. La durata è di circa 3- 4 ore, dopodichè va a scomparire.
Il colore mi piace molto, però come ho detto prima non sta bene a tutte, soprattutto a chi ha la pelle chiara

 INCI (MATITE VEGANE E VEGETARIANE): Mica (C.I. 77019), Carmine (C.I. 75470), Iron Oxide (C.I. 77492).

 PRO: COLORI BRILLANTI

CONTRO: TENUTA  

VOTO: 7,5


Prodotto consigliato a chi ha un sottotono caldo

Nessun commento:

Posta un commento