giovedì 12 giugno 2014

REWIEV PRODOTTI WJCON (PRIMA PARTE)

Come promesso ecco la recensione dei prodotti della wjcon comprati la settimana scorsa :)


1) CIPRIA TRASPARENTE FIX e MATT

CARATTERISTICHE
Prezzo: 9,90 euro 
Quantità : 9 gr
Durata : 36 mesi

Cipria in polvere traslucida adatta ad ogni tipo di pelle, non va ad alterare il colore del fondotinta, donando un aspetto vellutato e duraturo, ottima per fissare il correttore e per "salvare" la base durante un trucco occhi più polveroso. Non mi è piaciuta un' unica cosa, avendo molti fori esce molto prodotto, quindi fate attenzione ad agitarlo , in modo da non andare a sprecarne troppo. Packaging semplice dotato di specchietto.

PRO: EFFETTO DURATURO E LEVIGANTE

CONTRO: (TRASCURABILE)

VOTO: 8 
Decisamente una buona cipria ad un buon prezzo, ve lo consiglio :)




2) ILLUMINANTE ALL OVER WJCON

CARATTERISTICHE:
Prezzo 12,90 euro
Quantità : 20 gr
Durata: 18 mesi


Polvere illuminante compatta ottima per risaltare e scolpire meglio le zone del viso assieme alla terra, adatta in particolare a pelli grasse. Basta una piccola quantità per andare ad illuminare senza dare un effetto lucido. Di colore oro brillantinato, Packaging molto carino dotato di specchietto, da sottolineare la generosa quantità di prodotto.

PRO: DONA UN EFFETTO MOLTO LUMINOSO

CONTRO: NESSUNO

VOTO: 9 
Adoro questo illuminante ne basta una piccola quantità per andare a dare luce, ideale per le sere d'estate al mare!! Straconsigliato!! :)


3)  STICK CORRETTORE VISO 01


CARATTERISTICHE:
Prezzo 4.90 euro
Quantità : 4 gr
Durata: 12 mesi





Correttore in stick per piccole imperfezioni e per occhiaie non molto marcate, molto comodo per i ritocchi dell'ultimo minuto. Si applica facilmente con le dita, la consistenza è molto morbida e leggera.
Si può applicare prima del fondotinta fissandolo con della cipria o dopo ricordandosi di sfumarlo molto bene, in modo da non lasciare macchie di colore, personalmente preferisco il primo metodo.

PRO:  FACILE DA APPLICARE

CONTRO:  NON ADATTA A COPRIRE IMPERFEZIONI PIU' MARCATE

VOTO: 6
Non lo nascondo non impazzisco per i correttori in stick, appunto per la bassa coprenza, può piacere a chi non  ha grandi imperfezioni, oppure si può utilizzare come base per ombretto in mancanza di un primer adatto. Non consigliato :/



Vi rimando a domani per la seconda parte delle rewiev dei prodotti wycon!! 

Buona lettura ! :)







Nessun commento:

Posta un commento