Fino a qualche giorno fa nemmeno io sapevo cosa fosse, è stato soprattutto il nome ad incuriosirmi, così ho fatto alcune ricerche. La box de louise consiste in un pacco a sorpresa pieno di cosmetici e non solo, che arriva direttamente a casa vostra, ma vediamo di cosa si tratta più nel dettaglio.
>> Chi è Louise?<<
Louise è una glob Trotter di 31 anni, parigina che vive in Italia da 12 anni. Viaggia per il mondo in cerca di tendenze di moda e life style, selezionando personalmente i prodotti e gli accessori da inviare, con lo scopo di incuriosire e coccolare noi "Beauty e Fashion addicted", facendolo con grande eleganza e femminilità.
>> Cosa possiamo trovarci e le marche <<
Tra le marche che possiamo trovare al suo interno vi sono Lamazuma, MeMeMe, Broaer, Beauty Uk, Ange du Sud, Helan e PostQuam.
Non contiene esclusivamente cosmetici, ma accessori e tante altre piccole sorpresine. I prodotti posso essere dei più vari: oli e creme per i capelli, salviettine struccanti, ricostituenti per le unghie, cinture, cappelli e chi più ne ha più ne metta ;)
Prodotti molto utili e di qualità, che vanno decisamente oltre al prezzo della box consentendovi di conoscere prodotti che non avreste mai scoperto altrimenti, risparmiando!
(box di maggio)
>> Come funziona?<<
Per ottenerla dovete innanzitutto registrarvi al sito ufficiale,scegliere il tipo di abbonamento e compilare un modulo, dove annoterete le vostre preferenze e le vostre caratteristiche. L'abbonamento può essere mensile (20 euro), da 3 mesi (60 euro), 6 mesi (120 euro) e infine da 12 mesi (220 euro), la spedizione è compresa e il rinnovamento non non è automatico (cosa molto bella e non scontata, anzi!).
Con le stesse modalità potrà anche essere regalata ad un'amica e che regalo, farete un figurone!
Non mi spiace l'idea di riceve un pacco con dei cosmetici e accessori all'ultima moda, infatti proverò per un mese e vi farò sapere.
Se avete delle esperienze con la box de Louise o altre box "misteriose" non esitate a farci sapere!!
Nessun commento:
Posta un commento