giovedì 19 gennaio 2017

Battito d'ali

Che odore ha un battito d'ali di un angelo?
Chi lo ha mai sentito?


Con queste dolci parole voglio portarvi a conoscenza di uno di quei profumi di cui non potete non innamorarvi, si chiama Battito d'ali della Profumum Roma. Marchio di nicchia rigorosamente italiano, a cui a breve dedicherò uno spazio. 
Ho acquistato Battito d'ali qualche settimana fa in una Boutique molto carina, di quelle ricercate, con una infinità di profumi pregiati, ma su suggerimento mi sono direzionata subito su Profumum Roma e da lì Battito d'ali ha scelto me.
Vediamo insieme le caratteristiche.



Ingredienti: alcohol Denat., Parfum, Alpha Isomethyl lonone, Benzyl Salicylate, Butylphenyl Methylpropional, Citronellol, Eugenol, Geraniol, Limonene, Linalool

Note olfattive: polvere di cacao, fiori d'arancio, mirra, vaniglia

Le versioni disponibili sono 2 una da 18 ml e l'alta da 100 ml, per quanto riguarda il prezzo la prima viene 50 euro mentre la seconda circa 170 euro. Io ho acquistato la prima, ma non solo per il prezzo importante, ma anche per il fatto che essendo a base di incenso, come tutti i profumi del marchio, ne bastano poche gocce per profumare per ore.
Battito d'ali è un profumo che ti avvolge e ti inebria, parla della tua femminilità e della tua sensualità, è un piacere averlo addosso per ore e ore. Si riconoscono facilmente le note della mirra e della 
vaniglia, con un pò più di attenzione tutte il cacao e gli agrumi.
A chi lo consiglio? Questo è un profumo da donne  che parla di donna, per chi vuole sentirsi sensuale come... un battito di ali!
  


Nessun commento:

Posta un commento