lunedì 21 luglio 2014

ITRIA COSMETICS! REVIEW!

ITRIA COSMETICS!


Ciao tutti!!
Oggi vi voglio parlare di Itria, un'azienda di cosmetici naturali con sede nella Valle D' Itria, nella bellissima Puglia! La sua particolarità sta nello sfruttare i benefici dei polifenoli contenuti nell'uva di Locorotondo  conferendo alle creme ITRIA il loro potere rigenerativo e che le rendono prodotti molto efficaci.
Potete trovare maggiori informazioni nel loro sito cliccando qui


Gentilmente mi sono stati inviati dei campioncini di:


crema viso notte



crema viso notte rigenerativa e curativa della pelle, i polifenoli hanno lo scopo di rigenerare e rivitalizzare il microcircolo proteggendo efficacemente l'epidermide dagli stress e rallentando l'invecchiamento cutaneo.
Per quanto riguarda la mia esperienza con questa cremadi circa una settimana, vi posso dire di essermi trovata bene, come vi ho spiegato negli ultimi post, non ho grossi problemi di pelle e men che meno ho problemi  di rughe (ci mancherebbe a 20 anni >.<!!)
Durante questo periodo di applicazione ho notato la mia pelle decisamente idratata e levigata, che è giusto quello che cerco in una crema! Al contrario di altre creme ha un odore molto gradevole e la consistenza all'inizio quasi simile ad un gel, ma poi si assorbe molto bene.

Il prezzo consigliato per la crema viso notte 50 ml è di 22,0 euro



crema contorno occhi




La promessa di questa crema contorno occhi è quella correggere e ridurre immediatamente le rughe e i segni di stanchezza, andando a migliorare l'elasticità della pelle, agendo contro  contro la formazione di borse e occhiaie.
Non vi nascondo di essere molto critica per quanto riguarda la zona occhi essendo molto sensibile, pretendo molto da loro, insomma voglio che facciano il loro lavoro. E devo ammettere di essere rimasta soddisfatta da questa crema. Ho notato la pelle morbida ed elastica, con i piccoli segni di espressione attenuate, un toccasana per i miei occhi!! :)



Il prezzo consigliato per la contorno occhi è 30 ml è di 22,00 euro.


A mio parere sono entrambe creme molto valide, anche l'INCI è molto buono, se cercate delle creme che facciano il loro lavoro ad un prezzo medio queste sono quelle che fanno per voi ;)

Voto Crema Contorno Occhi: 9

Voto Crema Viso Notte:  8


Sul web:
Se volete acquistare queste creme vi lascio due link



FATEMI SAPERE LE VOSTRE IMPRESSIONI :)

A PRESTO!! :)

Nessun commento:

Posta un commento